Nella ultime settimane alcuni artisti tra cui Bruce Dickinson, TESLA, Lynyrd Skynyrd, SHINEDOWN, Limp Bizkit hanno dovuto cancellare o rinviare i loro spettacoli a causa di casi positivi tra lo staff o gli stessi artisti, come nel caso del cantante degli Iron Maiden.

Di ieri la notizia che i Korn, in tour coi ’68 e Fire From Gods hanno “rimandato” lo show in programma Sabato 14 agosto a Scranton, Pennsylvnia dopo che una persona dello staff è risultata positiva al covid-19.

“Siamo profondamente dispiaciuti per questa sfortunata notizia dell’ultimo minuto, ma vi preghiamo di conservare i tuoi biglietti mentre lavoriamo per sistemare la data riprogrammata al piùpresto con Live Nation e The Pavilion at Montage Mountain. Grazie per la vostra comprensione e state al sicuro. Torneremo presto.”

Anche i MAMMOTH WVH hanno cancellato due date del loro tour coi GUNS N’ ROSES dopo che un membro della crew della band guidata da Wolfgang Van Halen è risultato positivo al COVID-19.

Wolfgang ha condiviso la notizia della cancellazione in una dichiarazione:

“I MAMMOTH WVH non si esibiranno stasera a Missoula, MT o lunedì sera a Commerce City, CO per molta cautela a causa di un membro del nostro personale in tournée risultato positivo per COVID-19. Tutti i membri della band e altro equipaggio sono risultati negativi in ”‹”‹questo momento. Ci scusiamo con quei fan che non vedremo nei prossimi due spettacoli. Grazie a tutti per il loro supporto e non vediamo l’ora di tornare quando sarà  sicuro al 100% per tutti da fare così.”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Korn (@korn_official)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mammoth WVH (@mammothwvh)

Avatar
Author

Write A Comment