La telenovela tra Justin Bieber e Maynard James Keenan, il frontman dei Tool, Puscifer e A Perfect Circle, si aggiunge di un altro tassello.

Dopo che Bieber aveva manifestato che apprezzava i Tool, condividendo il testo di “The Pot” e chiedendo ai fan di indovinare di che gruppo si trattava, Maynard James Keenan aveva risposto dal suo account ufficiale di Twitter con “Bummer” che in slang significa qualcosa di indesiderabile, spiacevole o fastidioso o piùsemplicemente: “che sfiga”.

Ora è la stessa moglie di Bieber, Hailey Baldwin, modella e figlia dell’attore Stephen, e nipote di Alec, che difende il marito, accusando Maynard di essere un uomo infelice, rancoroso e di aver tenuto un atteggiamento infantile e crudele:

“Ha detto che era un fan della tua musica. E’ cresciuto ascoltando la tua musica “, ha scritto la Baldwin in un tweet diretto a Keenan. “Devi essere un’infelice che vuoi far sentire insignificanti coloro che esprimono la loro ammirazione per te. Hai fatto una cosa molto infantile e crudele. Cerca piùsicurezza in te. Che tristezza.”

 

 

 

 

redazione
Author

Comments are closed.