La tribute band italiana SAD, European Metallica Tribute, attiva dal 2004, replicherà  lo show sinfonico dei Metallica S&M del 1999 con l’orchestra dell’Accademia del Concerto di Montecchio sabato 30 Novembre 2019 presso la Sala Maggiore del Teatro Comunale di Vicenza.

Ieri si sono aperte le prevendite per quello che è un evento unico e mai tentato fino ad ora. I biglietti, dal prezzo di 35.50 e € 29.75 stanno andando a ruba.

Il mese scorso, i METALLICA hanno suonato due spettacoli con la San Francisco Symphony per l’inaugurazione del Chase Center, la nuova casa dei Golden State Warriors. I concerti, diretti da Edwin Outwater con un’apparizione speciale di Michael Tilson Thomas, hanno segnato il 20° anniversario della prima esibizione dei METALLICA con l’orchestra sinfonica al Berkeley Community Theatre del 1999, che ha portato all’album dal vivo “S&M” (Symphony & Metallica).

Un film dei concerti del mese scorso, chiamato “S & M²”, arriverà  nei cinema di tutto il mondo il 9 ottobre, in Italia solo il 18 ottobre

Per tutti i dettagli vi invitiamo ad iscrivervi al gruppo SAD – Symphony and Metallica (S&M).

30 Novembre 2019 h. 20.45
Sala Maggiore

Teatro comunale Vicenza

SaD ”“ Symphony & Metallica

5 annidi lavoro. Oltre 40 orchestrali. Il piùgrande spettacolo mai realizzato in Italia per ricreare l’evento realizzato dai Metallica con l’orchestra sinfonica di San Francisco a 20 anni da quella data che ha segnato la storia dei 4 horsemen. Uno show emozionante per i fan, per i piùrecenti ascoltatori dei Tallica ma soprattutto per tutti coloro che amano la grande musica.

Author

1 Comment

Write A Comment