La cantante dei LACUNA COIL Cristina Scabbia ha sottolineato l’importanza dell’esercizio durante la pandemia di coronavirus, non solo per mantenere la propria salute fisica ma anche per aiutare a spezzare la monotonia delle lunghe giornate in quarantena.

Oggi 23 maggio Cristina ha condiviso una sua foto post-allenamento con il seguente messaggio:

“Sarò totalmente sincera con voi: non mi è mai piaciuto allenarmi (affatto). Ho sempre considerato il palco come la mia unica (incredibile) palestra.

“Il mio tipo di corpo non è molto magro e la struttura dei miei muscoli (da qualche parte laggiù) è sempre stata molto forte. Sono d’accordo, siamo tutti diversi e non sono una modella da passerelle.

“Questa pandemia mi ha fatto cucinare molto (e mangiare !!) senza la possibilità di vivere la mia solita vita ed essere attiva come lo ero normalmente, quindi ho deciso (mi sono sforzata) du muovermi un po’ di più.

“Sono una persona molto dinamica e mi emoziono sempre quando faccio cose nuove. Ho
comprato un tappetino e ho iniziato il mio percorso personale… Le mie gambe sono diventate più forti e la mia mobilità è migliorata…

“Questa foto è orribile, lo so, non sembriamo mai davvero così sexy mentre sudiamo e stiamo per svenire, siamo onesti… ma volevo pubblicare questa per ispirare alcuni di voi.

“Non devo essere o apparire perfetta. Anche se non diventerò mai un atleta professionista o una modella superskinny, posso comunque migliorarmi, non per l’aspetto ma per la mia salute.

“Inizia da pochi minuti e migliora lentamente te stesso, senza fretta, a piccoli passi.
Anche se sono 10 minuti, 20 minuti… fallo per TE (così puoi mangiare di più;).
Se una barbone pigra come me lo ha fatto, credetemi … potete farlo anche voi!

“Buona giornata a tutti !!! Amore, C.

“#motivazione #allenamento #sweatyourassoff #health #takecareofyourself #loveyourself #feelgood”

 

redazione
Author

Write A Comment

X