Ci sono personaggi che non deludono mai. si è fatto di loro. Forse anche le star sono diventate un po’ più caute e bon ton ma tra queste non rientra Liam Gallagher. Il buon motivo per parlare di lui è l’uscita, avvenuta a mezzanotte, del suo nuovo album “Acoustic Sessions”, una raccolta di versioni acustiche di alcuni brani del musicista inglese. Non potevano mancare pezzi degli Oasis tra cui “Cast no Shadow”, “Sad song” e “Stand by me”.

Ma la notizia più succosa è un’altra: è stato pubblicato il video della versione rivisitata di «Once» e il protagonista della clip è la leggenda dei Manchester United Eric Cantona. Cantona nel video veste i panni di un re e Gallagher interpreta il suo autista/maggiordomo. La leggenda del calcio postò su Instagram un video in cui cantava lo stesso brano e scisse: «Quando due leggende di Manchester si incontrano. Once è la mia canzone dell’anno». Il video è ambientato nella casa georgiana Tittenhurst Park, nel Berkshire ad Ascot, luogo in cui John Lennon compose Imagine nel 1971.

Liam si prepara al tour legato al secondo disco da solista Why me? Why not., uscito a settembre con due concerti in Italia il 15 febbraio a Roma e il 16 a Milano. Biglietti disponibili su ticketone.it


 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

LG x . . @charlielightening

Un post condiviso da Liam Gallagher (@liamgallagher) in data:

Author

Write A Comment

X