Fred Durst, il frontman dei LIMP BIZKIT è tra i nominati del premio a “Peggior Regista” dei Razzie Awards 2020, che vengono assegnati in una cerimonia annuale tenuta a Los Angeles per riconoscere gli attori, gli sceneggiatori, i registi, i film e le canzoni peggiori della stagione cinematografica precedente.
Durst ha preso la nomination del Golden Raspberry Awards (vero nome del premio) per il film The Fanatic.
‘The Fanatic’, film interpretato da John Travolta, è stato proiettato venerdì scorso in 52 sale cinematografiche in U.S.A. Il risultato è stato a dir poco disastroso, sia per quanto riguarda gli incassi davvero scarsi, sia per quanto i critici cinematografici hanno riportato del film.
Ma veniamo ai dettagli sugli incassi. Il totale degli introiti è stato di $ 3.153, con una media di circa $ 60. In una manciata di cinema, ha incassato $ 10 o meno; il lordo piùalto è stato di $ 736 all’Arena Cinelounge di Hollywood.
I recensori non sono stati gentili con “The Fanatic”. Brian Tallerico di RogerEbert.com, che ha dato al film zero stelle, ha scritto:
The Fanatic” odia i fan. Odia gli attori. Odia i turisti, i proprietari di negozi e i domestici. Odia davvero le persone autistiche. E ti odia. È un film che pensa che tu sia un idiota, qualcuno che non vedrà attraverso le sue provocazioni superficiali, il comportamento illogico e la vile misantropia.
Robert Abele di TheWrap ha scritto:
Senza alcuna spiegazione del personaggio e della figura del protagonista Moose, Durst e la sua stella principale, John Travolta hanno, piuttosto che fornirci e configurare un protagonista, ci hanno meramente offerto una sventurata, carnevalesca figura di ridicola follia, incredibilmente inutile e improbabile.
Variety ha scritto:
Si esita a dare tutta la colpa a Durst, visto che il suo primo lungometraggio da regista ‘The Education Of Charlie Banks’ (2007) è stato un dramma serio e lodevole. Ma come regista, produttore, co-sceneggiatore, ideatore di concetti, merita l’accusa di questo tipo poichè Moose non ha semplicemente oltrepassato il limite. L’ha fatto a pezzi, cazzo!!!
Comments are closed.