Non non è uno scherzo, nemmeno uno scioglilingua. I Machine Head hanno annunciato la line up per la prima parte dei loro live nel prossimo tour, avendo già annunciato quella per la celebrazione del classico album “Burn My Eyes“, che avverrà insieme al batterista originale Chris Kontos e al chitarrista originale Logan Mader.
Robb Flynn ha reclutato o assunto il chitarrista polacco WacÅ‚aw “Vogg” KieÅ‚tyka (Decapitated) e il batterista inglese Matt Alston (Devilment, Eastern Front).
Essi si uniranno alla band nella prima tappa del tour del 25° anniversario da “Burn My Eyes”. Il tour inizierà a Friburgo il 5 ottobre e proseguirà in tutta Europa per concludersi a Dublino l’8 novembre. Le date americane si svolgeranno a novembre e dicembre.
Gli show saranno divisi in due parti, una prima con i classici piùrecenti dei Machine Head suonati dalla nuova formazione, ed una seconda parte in cui sarà suonato per intero il primo disco della band.
In Italia saranno due le date:
25.10.2019 ”“ TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club
26.10.2019 ”“ PADOVA, HallPrezzo del biglietto in prevendita: €32,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €37,00Biglietti in vendita su Ticketone
Esiste forse una terza line up dei MACHINE HEAD, dato che a settembre pubblicheranno il nuovo singolo “Do Or Die“. Il brano, registrato a dicembre 2018 con il batterista Carlos Cruz dei WARBRINGER e POWER TRIP, vedrà la luce con l’annuncio delle prossime date americane.
Staremo a vedere, anche perché il nuovo singolo sarà il “piùviolento di sempre” secondo Carlos Cruz.
Comments are closed.