Date il benvenuto a Vogg KieÅ‚tyka e Matt Alston nella famiglia MACHINE HEAD! La band è orgogliosa di annunciare i due nuovi membri a tempo pieno che si esibiranno nel primo set del prossimo tour di 3 ore “Evening With” / ‘Burn My Eyes 25th Anniversary tour, con il secondo set sarà  eseguito dagli originali BME-alumni Chris Kontos e Logan Mader.

Robb Flynn, leader dei Machin Head, afferma:

E’ un onore esibirsi al fianco di Matt e Vogg, questi due sono musicisti di “livello elitario”, e fottuti BEASTS sul palco, non vedo l’ora che gli Head Cases del mondo vengano schiacciati dalla pesantezza che porteranno! Facciamolo!

Aggiunge il nuovo chitarrista Vogg Kiełtyka (DECAPITATED):

E’ un grande onore poter suonare sullo stesso palco con la possente MACHINE HEAD. Sono cresciuto con la loro musica e quando ho sentito che mi unirò a loro in questo tour, sono stato letteralmente fulminato! A tredici anni stavo imparando canzoni da “Burn My Eyes” che è ancora uno dei miei album preferiti. Quell’album ha avuto anche una grande influenza sul mio modo di suonare e sulle mie abilità  chitarristiche.

I MACHINE HEAD non sono solo una band, sono un’istituzione che ha ancora una grande influenza su come appare tutta la scena metal, quindi per me come musicista e anche come fan del metal è qualcosa di speciale poterne essere una piccola parte. Sarà  sicuramente una grande lezione ed esperienza per me essere parte di un team così professionale. L’avventura inizia, non vedo l’ora!

Vogg continuerà  ad esibirsi in doppia veste con i Machine Head con e anche con la sua band i DECAPITATED

A tutti i fan dei DECAPITATED: vedrò anche voi durante gli spettacoli dei DECAPITATED nel 2020. Abbiamo in programma anche di comporre nuova musica per il prossimo album… quindi tieni d’occhio altre notizie!

 

Il nuovo batterista Matt Alston aggiunge:

Sono onorato di annunciare che suonerò la batteria per i MACHINE HEAD per il prossimo tour mondiale insieme a Chris Kontos nel loro tour ‘Burn My Eyes’ 25th Anniversary tour.

E’ stato un piacere lavorare per i Machine Head negli ultimi anni del tour mondiale, ma ora avere l’opportunità  di suonare le loro canzoni è qualcosa che non avrei mai immaginato mentre crescevo e ascoltavo la loro musica.

La pre-produzione per il prossimo tour europeo inizia lunedì, inutile dire che non vedo l’ora di mettermi in viaggio!

Un enorme, ENORME grazie a mio fratello Steve Lagudi per avermi dato l’opportunità  di fare un provino, e naturalmente a Robb, Jared, e a tutto il team di MH per avermi dato il benvenuto in questa nuova posizione.

Redazione
Author

Comments are closed.