Il mese scorso un giudice di Los Angeles aveva archiviato la causa violenza sessuale intentata da Ashley Morgan Smithline contro Marilyn Manson.

La Smithline ha ritrattato le sue accuse affermando di essere stata “manipolata” dall’attrice Evan Rachel Wood – che ha fatto scoppiare le accuse sul cantante documentate nel documentario “Phoenix Rising” – in una dichiarazione depositata dagli avvocati di Manson.

“Ricordo che mi ha chiesto se fossi stata, tra le altre cose, frustata, incatenata, legata, marchiata/tagliata, aggredita mentre dormivo, picchiata o violentata”,

si legge nella memoria.

“Ha detto che tutte queste cose sono successe alla signora Wood e ad altri, e che quando la signora Wood era con il signor Warner ogni momento era un momento di sopravvivenza.

“Quando ho detto: ‘No, questo non è successo a me e questa non è stata la mia esperienza’, ricordo che la signora Wood mi ha detto che solo perché non riuscivo a ricordare non significava necessariamente che non fosse successo. Alla fine, ho ho iniziato a credere che quello che mi è stato più volte raccontato sia successo alla signora Wood e alla signora [Esme] Bianco sia successo anche a me.

La causa di Esme Bianco è stata risolta in via extragiudiziale il mese scorso.

Avatar
Author

Comments are closed.