Mayhem – Nuovo album ad ottobre: ‘Daemon’

I Mayhem sono entusiasti di annunciare che pubblicheranno il loro sesto album in studio, intitolato “Daemon” il 25 ottobre. Il preordine per tutti i formati inizierà il 30 agosto – presto saranno disponibili informazioni dettagliate su tutti i diversi formati!

“Daemon” dei Mayhem non è un seguito diretto di “Esoteric Warfare”. Come tutti gli album dei Mayhem del loro tempo, “Daemon” cammina su dei propri territori. Il lupo solitario è sempre da solo. In effetti, anche “Daemon” non è un nuovo capitolo della loro carriera storica. Piuttosto, è un nuovo tono, autorevole ma selvaggio nel carattere. Composto e decomposto con la stessa formazione, Necrobutcher (basso), Hellhammer (batteria), Attila (voce), Teloch (chitarre) e Ghul (chitarre) – che ha gestito “Esoteric Warfare” ed eseguito “De Mysteriis Dom Sathanas” nella sua interezza nel corso degli ultimi anni, “Daemon” non è un retrofit di canzoni classiche come “Freezing Moon”, “Pagan Fears” o “Buried by Time and Dust”. Ecco a cosa serviva l’album dal vivo, “De Mysteriis Dom Sathanas Alive” (2016).

“Daemon” è il cambiamento, un’opportunità per le fauci dell’inferno di aprirsi di più. Tenete gli occhi aperti per maggiori dettagli presto!

Track list:
1. The Dying False King
2. Agenda Ignis
3. Bad Blood
4. Malum
5. Falsified And Hated
6. Aeon Daemonium
7. Worthless Abomination Destroyed
8. Daemon Spawn
9. Of Worms And Ruins
10. Invoke The Oath

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*