L’ex chitarrista dei MEGADETH Chris Poland sta lavorando a un libro di memorie con l’aiuto di Thom Hazaert, che recentemente è stato co-autore del bassista dei MEGADETH David EllefsonMore Life With Deth“.

Il libro è intitolato “Liar: Truth, Highs, And Consequences” e uscirà  provvisoriamente nel 2020, in collaborazione con Combat Records e Ellefson Books. Conterrà  anche contributi di molti altri, tra cui Ellefson, Stu Samuelson, Randy Burns, Mark Tremonti, John 5 e molti altri amici e parenti chiave che hanno fatto parte del viaggio musicale di Chris.

Hazaert ha commentato:

“Sì, sto scrivendo un nuovo libro di memorie con il mio amico, il leggendario chitarrista dei MEGADETH Chris Poland, ed è altrettanto sorprendente come si potrebbe pensare. Inoltre, David Ellefson e io lanciamo Ellefson Books, che sarà  il co-editore di questo incredibile racconto della vita di Chris “

Di seguito è possibile vedere la cover del libro di Melody Myers di Designed By Melody, con un’iconica foto per gentile concessione di Neil Zlozower.

Il chitarrista fusion è stato nei Megadeth dal 1984 al 1987 e di nuovo per un breve ritorno nel 2004. Durante questo periodo, ha registrato gli album Killing Is My Business … And Business Is Good! (1985), Peace Sells… But Who’s Buying? (1986) e The System Has Failed (2004).

Fu anche invitato dal leader dei Megadeth, Dave Mustaine, a suonare nelle sessioni dell’album Rust In Peace di Megadeth. Tuttavia, le sue parti non sono state utilizzate per l’album. Attualmente è il chitarrista della strumentale rock / jazz fusion band OHM, ed è noto per essere apparso in diversi progetti e album di una varietà  di generi diversi. Di recente, è stato associato alla band progressive metal Redemption, con la quale ha registrato due album e fatto un’apparizione dal vivo come ospite.

Megadeth suoneranno il 16 febbraio all’Alcatraz di Milano, aprendo per i Five Finger Death Punch, headliner, insieme anche ai Bad Wolves.

Il tour dei MEGADETH con i FIVE FINGER DEATH PUNCH e i BAD WOLVES toccherà  14 paesi europei a partire dal 20 gennaio all’Hartwall Arena di Helsinki, Finlandia e terminerà  il 20 febbraio alla Budapest Sportarena di Budapest, Ungheria. Biglietti in vendita qui.

 

 

 

redazione
Author

Comments are closed.