Comunicato stampa:

Morrigan Promotion è onorata di annunciare il ritorno in Italia dopo oltre quattro anni dei leggendari METAL CHURCH sul palco dell’Alchemica Music Club in quel di Bologna.

Una band iconica e tra le più rappresentative del US power metal che ha marchiato a fuoco un’ epoca con dei veri capolavori immortali, album come ”Metal Church”, “The Dark”, “Blessing in Disguise” o “Hanging in the Balance” solo per citarne alcuni, album che non possono mancare in nessuna collezione degna di rispetto. Una band più forte dell’acciaio stesso che non si è piegata agli innumerevoli colpi che la sorte le ha riservato ma che ogni volta ha saputo risorgere come una fenice dalle proprie ceneri e tornare più fiera e battagliera che mai.

Cosa che i METAL CHURCH hanno rifatto ora con l’inserimento del nuovo frontman Marc Lopes e con la pubblicazione del nuovo album “Congregation Of Annihilation”, un disco aggressivo e potente che ha mandato letteralmente in estasi sia i critici che i fan.

Ad accompagnare i nostri avremo diversi special guests che avremo il piacere di svelare a breve assieme a tutti gli altri dettagli. Tutto questo noi potremo gustarcelo dal vivo in una data a cui tutti gli amanti del metal non possono e non devono mancare e quindi…. Save the Date!!!

METAL CHURCH
GIOVEDÌ 12 OTTOBRE 2023 
Alchemica Music Club – Bologna
APERTURA PORTE ORE 19:30
START ORE 20:00

Avatar
Author

Comments are closed.