I METALLICA doneranno circa 750.000 dollari australiani (circa $ 516.000) al NSW Rural Fire Service e Victoria Country Fire Authority per aiutare le vittime della devastante crisi degli incendi in Australia.

La band ha dichiarato in una nota:

“Siamo terribilmente rattristati dalla notizia degli incendi che attraversano milioni di acri in tutta l’Australia, con un forte impatto nel Nuovo Galles del Sud e Victoria. La conseguente distruzione e gli effetti devastanti su tutti i residenti, animali, ambiente e l’incredibile terra dell’Australia è davvero straziante.

Per favore, unitevi a noi e fate tutto il possibile per dare una mano, mentre noi, insieme alla nostra fondazione All Within My Hands, stiamo impegnando $ 750.000 per il Servizio antincendio rurale del Nuovo Galles del Sud e per l’Autorità  nazionale per gli incendi nel Victoria, che aiutano nelle operazioni di soccorso.

NSW RFS è la piùgrande organizzazione di vigili del fuoco volontaria al mondo e tutti i fondi donati durante questo stato di emergenza sono diretti ai servizi relativi e alle vittime di questi incendi boschivi australiani particolarmente distruttivi.

Il Servizio antincendio rurale del Nuovo Galles del Sud (NSW RFS) è un’agenzia antincendio volontaria e un ente del governo del Nuovo Galles del Sud.

La RFS del NSW è responsabile della protezione antincendio nel 95% dell’area terrestre del Nuovo Galles del Sud e del Territorio della Baia di Jervis, mentre le aree urbane sono sotto la responsabilità  di Fire and Rescue NSW. La NSW RFS è l’ente principale che si occupa degli incendi boschivi nello stato. Inoltre, rispondono a incendi strutturali, incendi di veicoli, incidenti automobilistici e un’ampia gamma di altre emergenze, oltre a fornire consulenza preventiva alle comunità  locali.

Potete fare una donazione qui.

 

 

 

 

Avatar
Author

1 Comment

  1. Avatar
    GIANCARLA FERRARI Reply

    SIETE STRAORDINARI !!! GRAZIE MILLE A PERSONE DI CUORE COME VOI…. HO UN FIGLIO CON LA COMPAGNA E UN NIPOTINO CHE VIVONO A SIDNEY.. E SONO MOLTO PREOCCUPATA… ANCORA GRAZIE X QUELLO CHE FATE

Write A Comment