Il frontman dei Metallica, James Hetfield è stato recentemente fotografato con la sua nuova compagna. Le foto di lui con la misteriosa donna sono apparse su Instagram, e i fan si stanno chiedendo chi sia. Le foto mostrano la coppia che si bacia su una spiaggia e si abbraccia intimamente.

James Hetfield, il frontman dei Metallica, aveva recentemente chiesto il divorzio a sua moglie Francesca, secondo quanto riferito dal sito TMZ.

In una dichiarazione allo stesso sito ora Francesca Tomasi aveva dichiarato:

“Dopo 30 anni di alti e bassi ma sempre con tanto amore, sono profondamente addolorata che il mio matrimonio sia giunto a questo”

La coppia era sposata da circa 25 anni e ha tre figli, Cali, 20 anni, Marcella, 16, Castor, 18. James e la sua famiglia vivono a Vail, in Colorado.

James ha precedentemente ammesso in alcune interviste di attribuire a Francesca il merito di averlo aiutato a riprendersi dai suoi periodi di autodistruzione con l’alcool e gestire la rabbia, come documentato nel film Metallica: Some Kind of Monster.

Nel discorso alla Rock and Roll Hall of Fame aveva ringraziato la moglie per avergli salvato la vita, molte volte.

Metallica hanno pubblicato giovedì 30 marzo il singolo “72 Seasons“, titletrack del nuovo album. Il disco sarà pubblicato il 14 aprile 2023 per Blackened Recordings

Prodotto da Greg Fidelman con Hetfield e Ulrich, e con una durata di oltre 77 minuti, “72 Seasons” è composto da 12 tracce.

L’album uscirà in diversi formati, tra cui 2LP in vinile nero da 140g e varianti in edizione limitata, CD e digitale.

Metallica riprodurranno il nuovo album 72 Season con un party di ascolto mondiale Giovedì 13 aprile, per una sola notte e nei cinema.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Helena Partyn (@helenapartyn)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Helena Partyn (@helenapartyn)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Helena Partyn (@helenapartyn)

redazione
Author

Comments are closed.