I Metallica avevano rimandato l’uscita del cofanetto dei due spettacoli con la San Francisco Symphony per l’inaugurazione del Chase Center, la nuova casa dei Golden State Warriors. I concerti, diretti da Edwin Outwater con un’apparizione speciale di Michael Tilson Thomas, hanno segnato il 20° anniversario della prima esibizione dei METALLICA con la sinfonia al Berkeley Community Theatre del 1999, che aveva portato all’album dal vivo “S&M” (Symphony & Metallica).

Il film dei concerti, chiamato “S & M²”, è stato trasmesso nei cinema di tutto il mondo il 9 ottobre, in Italia solo il 18 ottobre 2019. 

La notizia dell’uscita del dvd è stata fatta dal batterista Lars Ulrich, che ha chiacchierato con la superfan dei METALLICA Tracey Bednar, un’infermiera pediatrica impegnata nella terapia intensiva di Long Island, New York, durante l’episodio di ieri sera di “Jimmi Kimmel Live!

Durante la quarantena, il programma dell’ABC ha reso omaggio a coloro che sono stati in prima linea nella crisi. L’#HealthCareHero di ieri sera è stata la Bednar, che è stato sorpresa da Ulrich con i biglietti VIP per un concerto dei METALLICA e una copia del cofanetto “S & M²” firmato da tutta la band.

Mostrando una copia del cofanetto di “S & M²”, Ulrich ha detto rivolgendosi alla donna:

“Questa è la nostra prossima release chiamata “S & M2″, che uscirà  ad agosto. E avrai la prima copia firmata di questa confezione speciale da me e i gli altri ragazzi presto”

 

redazione
Author

Comments are closed.