I METALLICA hanno raccolto piùdi 100.000 dollari dalla serie di concerti in streaming denominati #MetallicaMondays per la sua fondazione All Within My Hands.

I METALLICA hanno lanciato lo streaming di concerto all’inizio della pandemia di COVID-19 come un modo per fornire intrattenimento “dal vivo” ai propri fan mentre l’industria dei concerti di fermava. Dopo piùdi cinque mesi di condivisione di show completi che coprono l’intera carriera della band – dal 1983 al 2019 – i METALLICA hanno chiuso la serie lo scorso lunedì con uno spettacolo del 2017 da Città  del Messico.

“Quando i METALLICA hanno iniziato la serie di concerti settimanali in streaming #MetallicaMondays, hanno deciso di fornire qualcosa che forse aiutasse i fan a superare la quarantena; un po’ di intrattenimento, un evento settimanale per unire amici e familiari, una piccola distrazione di sottofondo per la cena…”,

si legge in una dichiarazione sul sito web All Within My Hands.

“L’idea era di provare ad aiutare i nostri amici in tutto il mondo nel modo rock-n-roll. Ma quando si tratta di aiutare, All Within My Hands si basa sul restituire a coloro che ne hanno piùbisogno.

Questa Fondazione è vicina a i nostri cuori per molte ragioni, ma ciò che continua davvero ad ispirare tutti noi, è come voi lo avete tenuto vicino ai tuoi cuori.

Nel corso di 23 settimane, ci avete completamente sbalorditi. AVETE RACCOLTO OLTRE 100.000 DOLLARI PER LA AWMH! Al centro di All Within My Hands c’è lo stesso valore al centro di METALLICA: siamo piùforti insieme. Quando la famiglia METALLICA si attiva per una causa, ci aiutate ad avere un impatto sostenibile in un modo che quattro persone semplicemente non possono avere da sole. Vogliamo porgere un sentito ringraziamento a voi e HELL YEAH per il vostro coinvolgimento nel nostro desiderio di rendere il mondo un posto migliore.”

redazione
Author

Comments are closed.