comunicato stampa

Midge Ure annuncia due date italiane a ottobre nell’ambito del suo “Voice and Visions” Tour: l’artista sarà mercoledì 26 ottobre al Viper Theatre di Firenze e giovedì 27 ottobre ai Magazzini Generali di Milano. Lo show della voce degli Ultravox ripercorrerà i momenti salienti degli album Rage In Eden e Quartet – in occasione del quarantesimo anniversario dalla loro release – oltre ad altri successi e brani senza tempo della carriera del cantautore britannico.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 15.00 di martedì 24 maggio su Ticketmaster e Ticketone.

Il nuovo tour arriva in seguito la tournée “1980 Vienna / Visage” – che ha registrato il tutto esaurito nel 2019 e nel 2020 – con cui Midge e la sua Band Electronica hanno portato il disco di Platino Vienna in giro per il mondo.

Midge ha raccontato che “Dopo il successo iniziale dell’album Vienna, il 1981 e il 1982, ovvero gli anni in cui con la band abbiamo pubblicato Rage In Eden e Quartet, sono stati un’esplosione di creatività e di tournée che è terminata fin troppo in fretta: per questo non vedo l’ora di tornare a scavare nelle profondità di quei due album, per resuscitarne la struttura e la potenza creativa”.
La Band Electronica in occasione del tour si trasformerà nell’India Electric Company, per fornire il proprio supporto con la sua combinazione di folk, world music e sonorità elettroniche.

MIDGE URE
“Voice and Visions Tour”
26 ottobre 2022 – Firenze – Viper Theatre
27 ottobre 2022 – Milano – Magazzini Generali
Biglietti: euro 30,00 + prev.
Disponibili a partire dalle ore 15:00
di martedì 24 maggio su Ticketmaster e Ticketone

Per info: www.bpmconcerti.com

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da BPM Concerti (@bpmconcerti)

Author

Write A Comment

X