Secondo alcune voci che stanno circolando in rete è altamente probabile che il The Stadium Tour, che vedeva Mötley Crüe, Def Leppard, Poison e Joan Jett & The Blackhearts insieme alle band di apertura Tuk Smith e The Restless è sul punto di essere cancellato:
“Per quanto riguarda i Mötley, la fonte ha comunicato al telefono ai suoi contatti che il tour è stato cancellato quasi al 100%. Le prove che avrebbero dovuto avvenire a maggio in un luogo sconosciuto a Los Angeles sono state cancellate“
Si suppone che non il tour non sia neanche posticipato:
Data l’età della band e, per citare le parole del contatto, “potenzialità in declino” degli stessi membri, potrebbe anche non essere riprogrammato. Vince [Neil] tuttavia aveva già perso quasi 10 chili“
Purtroppo si presuppone che i Mötley Crüe intendano intraprendere un tour non appena la pandemia di Coronavirus sarà sotto controllo e / o risolta.
Ciò non può sorprendere, dato che lo Stadium Tour dovrebbe iniziare all’Alamodome di San Antonio, Texas, USA, il 21 giugno 2020 e che gli Stati Uniti d’America sembrano essere nelle prime fasi in termini di lotta contro il virus mortale.
Inoltre, sarà difficile riprogrammare il tour in qualsiasi momento presto poiché i Def Leppard avevano precedentemente annunciato un successivo tour con gli ZZ Top in apertura in tutti gli Stati Uniti dal 21 settembre 2020 al 18 ottobre 2020.
Comments are closed.