Mà–TLEY CRàœE, DEF LEPPARD, POISON e JOAN JETT & THE BLACKHEARTS hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale sullo stato del loro precedentemente annunciato “The Stadium Tour”.
La maggior parte dei concerti e dei festival sono stati cancellati o riprogrammati a causa della pandemia di coronavirus che sta dilagando in tutto il mondo. Gli spettacoli non si terranno a maggio, e diversi eventi importanti che erano previsti per quest’estate sono stati cancellati. E ogni giorno che passa, sempre piùtour estivi rischiano di essere cancellati, tra cui “The Stadium Tour”.
Ieri, Mà–TLEY CRàœE, DEF LEPPARD, POISON e JOAN JETT & THE BLACKHEARTS hanno rilasciato la seguente dichiarazione congiunta sul destino del trekking estivo:
Volevamo raggiungere tutti i nostri fantastici fan e farvi sapere che abbiamo lavorato sodo per preparare uno spettacolo straordinario.
La nostra priorità in questo periodo senza precedenti è quella di assicurarci di essere il piùpremurosi e responsabili possibile nelle decisioni che prendiamo riguardo al The Stadium Tour e di mettere la salute, il benessere e la sicurezza dei tifosi al primo posto.
Attualmente stiamo valutando tutte le opzioni e siamo in attesa di ulteriori indicazioni da parte dei poteri che saranno.
Il nostro obiettivo è quello di avere un aggiornamento ufficiale per tutti entro il 1° giugno che indichi esattamente come procederemo. Nel frattempo, restate al sicuro e in salute. Non vediamo l’ora di rivedervi tutti.
Comments are closed.