Vince Neil dei Mà–TLEY CRàœE sta provando una nuova macchina tonificante in un apparente sforzo per mettersi in forma per il prossimo “The Stadium Tour”.

Il cantante ha rivelato che sta usando Emsculpt Neo, un nuovo trattamento rivoluzionario che presumibilmente costruisce i muscoli e riduce il grasso utilizzando sia la radio frequenza che le energie elettromagnetiche ad alta intensità .

Giovedì (2 settembre), Neil ha preso il suo Instagram per condividere un video di lui in quella che sembra la sua palestra di casa, e ha scritto in un messaggio di accompagnamento: “Provando tutto! Guarda gli addominali Emsculpt Neo, dicono che sono 20.000 addominali in soli 30 minuti! #EmsculptNeo #emsculptpartner #moremusclelessfat #emsculpt @BTLAesthetics”.

L’anno scorso, la fashion e beauty influencer ed ex Miss Universo Olivia Culpo ha anche rivelato che stava usando Emsculpt Neo come un modo “per tornare in forma senza dover sentire che non stai dando il massimo”.

Secondo Swagger, la procedura Emsculpt Neo “è fatta in ufficio, è senza ago, e non richiede alcun tempo di inattività . La tecnologia utilizza onde di energia che inducono i muscoli a sparare fino a 20.000 volte per ogni sessione di 30 minuti per la costruzione muscolare dei tessuti profondi, il rimodellamento e la combustione dei grassi”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Vince Neil (@thevinceneil)

Author

Write A Comment

X