MÖTLEY CRÜE: la band rock più ricercata su Google nel 2019

Il successo di The Dirt ha portato la band di nuovo in tour

I MÖTLEY CRÜE sono stati la band rock più  ricercata dagli americani su GOOGLE nel 2019 nella categoria “Musicians And Bands“.

Ecco la classifica, con rap e trap dominare:

01. R. Kelly
02. 21 Savage
03. Billie Eilish
04. Lil Nas X
05. A$AP Rocky
06. MÖTLEY CRÜE
07. Lizzo
08. Gladys Knight
09. Tekashi 69
10. Joy Villa

Probabilmente questa è stata un’altra ragione per cui la band ha rotto il contratto di cessazione dai tour ed intraprenderà una serie di concerti negli stadi Americani assieme ai Def Leppard, Poison e Joan Jett.

Con il successo del biopic dei CRÜE “The Dirt” su Netflix e la sua colonna sonora, la band ha ottenuto il primo posto su iTunes e la Top 10 in tutto il mondo con 22 singoli e sette album in classifica.

Lunedì 18 novembre – solo tre anni e 11 mesi dopo che la band ha suonato il suo ultimo spettacolo – i CRÜE hanno pubblicato un video con Machine Gun Kelly, che ha interpretato Tommy Lee nel film biografico della band “The Dirt“, spiegando che la band sta “diventando più popolare che mai” e “guadagnando una nuova schiera di fan” nei quattro anni in cui sono stati assenti, e la band ha sentito il bisogno di far saltare il loro precedente contratto per uscire dal pensionamento.

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X