Motley Crue e Def Leppard hanno dato il via ieri giovedì 16 giugno ad Atlanta il loro atteso “The Stadium Tour” con Poison, Joan Jett e Classless Act . Setlist qui.

Tommy Lee dei Motley Crue ha suonato solo i i primi cinque brani della scaletta della band venendo sostituito dal batterista Tommy Clufetos (Black Sabbath, Ozzy Osbourne).

Il batterista ha rivelato al pubblico di essersi fratturato 4 costole due settimane fa:

“Ce l’abbiamo fatta! Ce l’avete fatta. Ce l’abbiamo fatta. Stiamo scopando qui”

“Okay, beh, comunque, quello che vi devo dire è di circa 14 giorni fa, non ho rotto una, non due, non tre, ma quattro costole del cazzo proprio qui.

“Vorrei essere così forte, come me e Connor McGregor che meniamo in un fottuto bar o qualcosa del genere. Ma non è così”

“Comunque, spero che voi ragazzi vi divertiate e che il mio ragazzo Tommy Clufetos, giunto qui, mi aiuterà a superare tutto questo”

“I dottori mi hanno detto: ‘Non suonare, fratello. Non suonare. ‘ E io ho pensato, “Sei fottutamente fatto, fratello? Abbiamo un fottuto tour da fare!” Quindi, comunque, non me ne sto seduto fuori per un cazzo. Il mio ragazzo mi aiuterà qui e ci vediamo più tardi ragazzi. Avanti con il dannato spettacolo. “

 

Clufetos è anche un membro del supergruppo LA RATS insieme a Nikki Sixx, Rob Zombie e John 5. Il quartetto aveva registrato una cover di ‘I’ve Been Everywhere’ (Geoff Mack).

 

 

 

 

 

Author

Write A Comment

X