Quando i KISS sono apparsi nella 88esima Parata annuale del Giorno del Ringraziamento di Macy’s nel 2014 è stato tutto tranne che quello che la band aveva promesso. Alla fine, il gruppo noto per aver messo in scena i piùabbaglianti spettacoli dal vivo del settore, è stato reso insignificante da carri allegorici di personaggi dei cartoni animati e guidato da due accompagnatori, una lei e un lui non proprio entusiasti, che portavano un cartello introduttivo ridicolo, il che ha reso il tutto come un gigantesco momento di Spinal Tap.

E’ stato un altro momento infame per “The Hottest Band in the World”. I KISS non hanno fatto alcun tentativo di nascondere il loro malcontento dopo l’apparizione della parata del 2014, anche se lo “Starchild” Paul Stanley sembra essere in grado di guardare indietro alla giornata con una risata.

Stanley ha ricordato l’evento in un post su Twitter, dove ha condiviso una delle foto piùrivelatrici scattate durante la giornata. La leggenda del rock ha scritto: “Ci siamo presentati alla parata del Giorno del Ringraziamento di Macy’s dopo che ci hanno mostrato gli schizzi di un enorme carro e ci hanno detto che saremmo stati circondati da 100 volteggiatori con il trucco dei KISS. Invece abbiamo avuto QUESTO! Un SUV con un U-Haul attaccato e due accompagnatori non impressionati. HA! HA! HA! Guardate come siamo felici!

 

Redazione
Author

Write A Comment