Ozzy Osbourne ha comunicato la cancellazione del suo show di ritorno dopo la lunga malattia al Power Trip Festival, che si svolgerà da venerdì 6 ottobre a domenica 8 ottobre all’Empire Polo Club di Indio, in California.

Il festival è dedicato soprattutto alle band rock e heavy metal degli anni ’70 e ’80, e aveva stupito tutti per l’incredibile line up: AC/DC, GUNS N’ ROSES, METALLICA, IRON MAIDEN e OZZY OSBOURNE, oltre ai TOOL.

Ozzy ha scritto:

“Per quanto sia doloroso, ho dovuto prendere la decisione di abbandonare l’esibizione al Power Trip di ottobre.

“Il mio piano originale era di tornare sul palco nell’estate del 2024, e quando è arrivata l’offerta per fare questo spettacolo, sono andato avanti con ottimismo. Sfortunatamente, il mio corpo mi sta dicendo che non sono ancora pronto e io sono troppo orgoglioso per fare il primo spettacolo che faccio in quasi cinque anni da mezzo seduto.

La band che mi sostituirà in Power Trip sarà annunciata a breve. Sono miei amici personali e posso promettere che non rimarrete delusi.

Soprattutto, voglio ringraziare i miei fan, la mia band e il mio equipaggio per la loro lealtà incondizionata e il loro continuo supporto. Vi amo tutti e ci vediamo presto.

“Dio vi benedica, Ozzy “.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ozzy Osbourne (@ozzyosbourne)

Avatar
Author

Comments are closed.