Sharon, moglie di Ozzy Osbourne, e la figlia Kelly hanno parlato con la rivista Rolling Stone della sua recente decisione di ritirarsi dall’imminente festival Power Trip. Lo storico evento di tre giorni, in programma il 6, 7 e 8 ottobre all’Empire Polo Club di Indio, in California, riunirà sei band iconiche che definiscono la musica forte e potente: GUNS N’ ROSES e IRON MAIDEN (venerdì 6 ottobre), AC/DC e JUDAS PRIEST (sabato 7 ottobre) e METALLICA e TOOL (domenica 8 ottobre).

Lo scorso luglio, Ozzy ha annullato la sua partecipazione al Power Trip a causa dei suoi continui problemi di salute.

Non possiamo parlarne in casa perché è così straziante vedere che tutto ciò che vuole è solo un altro spettacolo“, ha detto Kelly a Rolling Stone.

E Ozzy vuole essere in quello show con tutti i suoi amici“, ha aggiunto Sharon. “È straziante per lui vedere che tutti vanno avanti e lui è rimasto indietro“.

Potrebbe farlo anche adesso se si sedesse su una sedia“, ha detto Kelly, “perché la voce c’è; non c’è niente di sbagliato nella voce“.

Ma non lo farà“, interviene Sharon.

Ha detto che se non può dare ai suoi fan quello che hanno pagato per vedere, non lo farà“, ha aggiunto Kelly. “Non c’è nessuno che ami i propri amici quanto papà“.

Quando Ozzy ha cancellato la sua apparizione come uno degli headliner del Power Trip, ha detto in una dichiarazione: “Per quanto sia doloroso, ho dovuto prendere la decisione di rinunciare ad esibirmi al Power Trip di ottobre.

Il mio piano originale era di tornare in scena nell’estate del 2024, e quando è arrivata l’offerta di fare questo spettacolo, mi sono mosso con ottimismo. Sfortunatamente, il mio corpo mi sta dicendo che non sono ancora pronto e sono troppo orgoglioso per far sì che il primo spettacolo che faccio dopo quasi cinque anni sia un mezzo fallimento“.

Soprattutto, voglio ringraziare i miei fan, la mia band e la mia crew per la loro lealtà incondizionata e il loro continuo supporto. Vi amo tutti e ci rivedremo presto.

Dio vi benedica, Ozzy“.

 

Redazione
Author

Comments are closed.