Il Principe delle Tenebre, durante un’intervista al Piers Morgan Uncensored, ha parlato dell’intervento chirurgico al quale si è sottoposto pochi giorni fa:

Non posso credere di aver finito. La cosa più importante è questa, che non devo più fare operazioni. Ma sono stati cinque anni di assoluto inferno per me e la mia famiglia. La mia famiglia è stata davvero di supporto per me, non avrei mai potuto farcela senza di loro. È stata davvero una situazione dura. Ho il Parkinson, ma non ci penso neanche. Non mi lamento, vado avanti. Se continui a muoverti non morirai”.

Ozzy, dopo l’operazione, spera di aver risolto i problemi di salute causati dall’incidente di vent’anni fa e peggiorati con la caduta del 2019.

Il cantante e la moglie, nell’ultimo periodo, hanno scelto di restare negli Stati Uniti per le cure necessarie. Ora Sharon afferma che sia “un buon momento” per la famiglia che è reduce da “un periodo che l’ha drasticamente cambiata” e si dice entusiasta di progettare nuovamente il loro futuro insieme.

 

 

Comments are closed.