Il video musicale ufficiale del singolo ‘Under The Graveyard’ di Ozzy Osbourne può essere visto qui sotto. Per la clip, il cantante di BLACK SABBATH ha collaborato con l’acclamato regista cinematografico, sceneggiatore e regista di video musicali Jonas Åkerlund (che ha lavorato con Osbourne ai video di “Let Me Hear You Scream” e “Gets Me Through”).

Il video semi-autobiografico è stato girato a Los Angeles e vede la partecipazione degli attori Jack Kilmer (nel ruolo di Ozzy Osbourne) e Jessica Barden (nel ruolo di Sharon Osbourne). Ambientato alla fine degli anni ’70, nella prima parte della carriera solista di Ozzy, il filmato mostra l’oscurità della vita e come una mano e l’amore possano cambiare tutto.

Ozzy commenta:

Per ‘Under The Graveyard’, Jonas ha sviluppato la storia in un ‘mini filmato’. Ma, ad essere onesti, è difficile per me guardarlo, perché mi riporta ad alcuni dei momenti più bui della mia vita. Per fortuna, Sharon era lì a prendermi e a credere in me. E’ stata la prima volta che è stata lì per sostenermi pienamente e ricostruirmi, ma di certo non è stata l’ultima.

 

Redazione
Author

Write A Comment

X