Ozzy Osbourne – La moglie Sharon dichiara che il nuovo album del marito uscirà a gennaio

Sharon Osbourne ha di recente affermato che il nuovo album in studio di Ozzy uscirà a gennaio. Il cantante dei Black Sabbarth ha collaborato come ospite sulla canzone di Post Malone “Take What You Want”, una sessione supervisionata dal produttore Andrew Watt, che ha portato Osbourne e Watt a collaborare al 12° LP solista del leggendario cantante di BLACK SABBATH.

Ozzy non pubblica un nuovo lavoro solista dal “Scream” del 2010, dopo aver trascorso gli ultimi anni in tour con BLACK SABBATH a sostegno dell’LP “13” della band, oltre a suonare in numerose mostre personali.

Più di recente Osbourne ha affrontato un periodo di riposo a casa dopo aver subito un brutto infortunio al collo con conseguente rinvio del suo tour da solista.

Sharon ha parlato della salute di Ozzy durante un intervento al “The Jess Cagle Show” di SiriusXM, ospitato da Jess Cagle e Julia Cunningham. Alla domanda su come il marito si stia riprendendo dalle recenti battute d’arresto, Sharon ha detto:

Ce la sta mettendo tutta. Quest’anno ha avuto un incidente molto, molto brutto, ma ci sta arrivando alla completa guarigione. Ha appena finito un album, e l’album uscirà a gennaio. E sta facendo il bravo. E’ molto eccitato per il duetto che ha fatto con Post e anche con Travis Scott. Sta andando alla grande. E’ nella Top 40 radio, e sta salendo ogni settimana. Sta andando bene.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X