Dopo mesi di annunci e molteplici uscite di singoli, i rocker californiani PAPA ROACH hanno annunciato ufficialmente che il loro nuovo album, “Ego Trip”, sarà  pubblicato l’8 aprile 2022 via New Noize Records in collaborazione con ADA Worldwide (l’etichetta indipendente di WMG e il braccio dei servizi per gli artisti).

L’undicesimo album in studio di una carriera che continua a tracciare un percorso impavido e singolare attraverso un quarto decennio, “Ego Trip” vede i PAPA ROACH continuare ad aprire nuovi orizzonti in un momento in cui molti sono alla disperata ricerca di ciò che una volta conoscevano. Come spiega il vocalist Jacoby Shaddix: “Ora non è il momento della comodità  o del conformismo, ma di essere ispirati e costruire qualcosa di nuovo. Qualcosa di meglio, per canalizzare qualcosa di più”.

Oltre all’annuncio di oggi, e per celebrare il loro tour che prenderà  il via questa sera, l’iconica rock band ha condiviso un nuovo singolo con i fan. “Cut The Line” porta l’energia della band, la chitarra e la batteria pesante e i cori impennati con la domanda “Are You Tangled Up Inside?”. Il video musicale di accompagnamento, che sarà  pubblicato venerdì 4 marzo alle 10 a.m. PST, riporta la band alla sensazione del loro spazio di pratica originale in un video intimo, fumoso, nella tua performance.

Redazione
Author

Write A Comment