Papa Roach: il video del singolo “Not The Only One”

I Papa Roach hanno pubblicato il video ufficiale di “Not The Only One”, nuovo singolo tratto dal loro ultimo album “Who Do You Trust?” uscito il 18 gennaio tramite E7M (Eleven Seven Music).

Il video è stato girato ad Aberdeen e Leeds nel loro recente tour nel Regno Unito dal regista Bryson Roatch.

Il cantante Jacoby Shaddix ha dichiarato:

“Mi piace uscire in bicicletta e vedere il panorama delle città prima di salire sul palco, allora ho preso la macchina fotografica e ho suonato la canzone. Ho girato in bici con Bryson in alcuni posti del nostro ultimo tour nel Regno Unito, che ovviamente ci ha regalato uno scenario incredibile – È stata l’atmosfera perfetta per la canzone!”

 

Jacoby Shaddix ha confermato che i PAPA ROACH celebreranno il ventesimo anniversario dell’album più famoso della band, “Infest”, il prossimo anno.

Il secondo full della band e il primo disco tramite major, “Infest” ha raggiunto il n. 5 nella classifica Billboard 200 ed è stato certificato disco triplo dalla RIAA (Recording Industry Association Of America) per vendite superiori a tre milioni di copie solo negli Stati Uniti.

Intervistato da Matt Bingham, direttore del programma di Saginaw, stazione radio Z93 del Michigan,durante il festival del Sonic Temple a Columbus, nell’Ohio scorso, Jacoby ha detto che sono in programma alcuni piani per PAPA ROACH per celebrare il traguardo di due decenni dell’LP;

“Nel 2020 celebreremo il ventesimo anniversario del nostro album ‘Infest’”, ha detto il cantante. “E così, il 25 aprile 2020, festeggeremo.”

Shaddix ha anche parlato della popolarità duratura dell’inno del “rap-rock” di “Infest” “Last Resort“, che ha recentemente superato 100 milioni di visualizzazioni su YouTube:

“La musica può essere un faro per le persone – può essere una fonte di forza, può essere una fonte di speranza per le persone”, ha detto. “E i PAPA ROACH sono stata una fonte di forza e di speranza per le persone là fuori”.

Il nostro primo singolo, “Last Resort”, riguardava … Uno dei miei migliori amici che ha cercato di uccidersi… Ed è stata un’esperienza traumatica. Io canto la canzone da un punto di vista in prima persona solo per farlo … questo è il modo in cui scrivo musica. È pazzesco quante persone hanno usato quella canzone come fonte di forza”

I Papa Roach saranno in Italia per un’unica data il 18 giugno al Botanique di Bologna:

“Who Do You Trust?” è il titolo del loro ultimo album, pubblicato pochi mesi fa da Eleven Seven Music /Warner e diventato, per i fan del genere, uno dei dischi rock più importanti dell’anno. I PAPA ROACH hanno scritto nella seconda metà degli anni ’90 le pagine più importanti della musica alternativa e da quel momento rappresentano un punto fermo, una certezza all’interno del panorama rock giovanile. In Italia sono amatissimi, l’ultima volta all’Alcatraz hanno registrato un bel “tutto esaurito” in poco tempo. La band americana tornerà da noi, in estate, con uno show che si terrà il 18 giugno al Botanique di Bologna! Ti aspettiamo sotto il palco per saltare!

Ecco i dettagli della data:

PAPA ROACH
+ special guest

18.06 BOLOGNA, Botanique c/o Giardini di Via Filippo Re

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

 

Biglietti in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 3 aprile.

Info: www.vertigo.co.it

evento fb

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*