Il cantante dei PAPA ROACH Jacoby Shaddix ha detto al tedesco Rock Antenne in una nuova intervista che il seguito di “Who Do You Trust?” del 2019  non verrà  pubblicato fino a quando la pandemia di coronavirus non si sarà  placata.

“Il tour non tornerà  per il resto di quest’anno. Voglio dire, ci saranno alcuni spettacoli pop-up qua e là , ma non pubblicheremo un nuovo album e niente tour fino al 2022. Aspetteremo solo che finisca.”

Secondo Shaddix, i PAPA ROACH hanno già  registrato circa 14 canzoni per il nuovo disco, senza alcuna intenzione di fermare il flusso creativo.

“Ora che siamo a questo punto del processo, è febbraio e io dico, ‘Okay. Forse andremo a registrare un altro disco…. Il processo creativo è parte integrante di tutta la nostra sanità  mentale. Il mio bassista, Tobin, scrive una o due canzoni al giorno – le sforna. E ho questo piccolo spazio proprio qui in cui sono – questo è il mio piccolo posto dove dimostreremo idee e cose del genere. Per noi è importante mantenere un certo elemento di creatività  in modo da sentirci come se avessimo uno scopo “.

redazione
Author

Comments are closed.