L’ ex vocalist dei Maiden Paul Di’Anno, finalamente si sottoporrà in settimana al famoso intervento chirurgico al ginocchio che da molto tempo gli dà gravi problemi.

Paul si è recato in Croazia dove verrà operato ed il chirurgo che eseguirà l’operazione è anche un grande fan dei Maiden.

Ricordiamo che per l’operazione era stata indetta una raccolta di beneficenza, il totale raccolto è di circa $12.500, cifra che servira’ a coprire le spese mediche. Di seguito la foto dove vediamo Paul insieme al chirurgo e al suo amico Kastro Pergjoni, che è anche il direttore del Cart & Horse pub di Londra, locale storico dove i Maiden debuttarono dal vivo nel lontano 1976. Un grande in bocca al lupo a Paul.

L’ex cantante degli Iron MaidenPaul Di’Anno, 63 anniha da tempo gravi problemi di salute alle gambe che lo hanno costretto all’uso della sedia a rotelle.

Kastro Pergjoni, direttore del pub Cart & Horses di Stratford, Londra, Inghilterra, dove gli IRON MAIDEN hanno fatto il loro debutto dal vivo nel 1976, aveva pubblicato una nuova foto del musicista, affermando che “la situazione sta solo peggiorando più a lungo il tempo passa”.

Di’Anno da anni è in attesa della sostituzione del ginocchio e il direttore del pub aveva recentemente raccolto £ 13.100 per effettuare l’intervento chirurgico.

Era stata aperta una raccolta fondi a questo indirizzo.

 

Write A Comment

X