Poppy, artista con milioni di visualizzazioni per i suoi video virali e surreali su Youtube, ha intrapreso una carriera musicale dove mescola synth pop, kawaii e j-pop al metal estremo.
E’ on line il nuovo video per il pezzo “Bloodmoney”, singolo tratto dal suo prossimo album “I Disagree” il uscita il 10 gennaio 2020 tramite Sumerian Records.
L’artista già pubblicato due album Poppy.Computer nel 2017 e Am I a Girl? nel 2018 e ha recentemente firmato anche un contratto con la Sumerian Records, dove la si può notare con un logo ispirato al black metal come l’artista trap metal Ghostemane di cui avevamo parlato poco tempo fa.
Nata come risposta satirica ai vari fenomeni di youTube, Poppy ha esordito con alcuni video bizzarri, eccentrici ma da una stranezza motivata ed affascinante. Nel suo primo video, lungo circa un minuto, Poppy mangiava zucchero filato: è stato visto ad oggi piùdi 3,7 milioni di volte. Il quinto video, quello per cui ha sbancato, diceva la frase «I’m Poppy», per dieci minuti. Sono seguite poi parodie, rivisitazioni ed ospitate, tra cui quella piùfamosa col noto presentatore e intrattenitore James Corden.
In attesa di ascoltare interamente il prossimo album, l’eclettica POPPY ha già programmato il suo primo tour in Europa (e UK) che farà tappa in Italia il 25 marzo prossimo a MILANO (Santeria Toscana 31), dove potremo assistere ad uno show pieno di sorprese e ricco di estro.
Di seguito i dettagli dello show:
POPPY
25.03.2020 ”“ MILANO, Santeria Toscana 31
Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerti: ore 21.00Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di venerdì 11 ottobre.
Comments are closed.