Dopo la conferma di Sharon Osbourne ora arriva l’ufficialità dell’evento dell’anno, il festival POWER TRIP che si svolgerà da venerdì 6 a domenica 8 ottobre all’Empire Polo Club di Indio, in California.

Il festival è dedicato soprattutto alle band rock e heavy metal degli anni ’70 e ’80, e aveva stupito tutti per l’incredibile line up: AC/DC, GUNS N’ ROSES, METALLICA, IRON MAIDEN e OZZY OSBOURNE, oltre ai TOOL.

 

Sono ora disponibili le informazioni del festival  prodotto da Goldenvoice e paragonabile al festival del 2016 Desert Trip dove si erano esibiti ROLLING STONES, Bob Dylan, Paul McCartney, Neil Young, Roger Waters e THE WHO. L’evento fu il singolo festival musicale più redditizio nella storia americana, con160 milioni di dollari d’incasso stimati.

I biglietti per l’ingresso generale di tre giorni partono da 599 più tasse (50 dollari) ed arrivano a costare fino a 3.500 dollari per il pacchetto Safari Tents che comprende:

Tende arredate in stile Shikar arredate con tutto il necessario per dormire più trasporto su golf cart, servizio di portineria, accesso a bagni e docce con aria condizionata, colazione e spuntini a tarda notte nella Safari Lounge e altro ancora. Per due persone.

Disponibili poi diversi pacchetti con posto tenda, camper o hotel. Tutte le info sugli abbonamenti qui.

Sui social di diversi gruppi era circolato lo stesso video del trailer dell’edizione 2023 del festival di tre giorni che si svolgerà da venerdì 6 a domenica 8 ottobre all’Empire Polo Club di Indio, in California. Si tratta della medesima location del celebre Coachella Valley Music & Arts Festival. Era poi spuntato anche un flyer della locandina dove comparivano anche i Guns N’ Roses nella prima giornata assieme agli Iron Maiden.

Alcuni fan avevano messo in dubbio la veridicità dell’annuncio, date le condizioni mediche di Ozzy Osbourne.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Power Trip (@powertrip_live)

Avatar
Author

Comments are closed.