Dopo le polemiche scatenate sulla bandiera arcobaleno esposta da Christoph Schneider durante il concerto in Polonia, in solidarietà alla comunità LGBT dopo i violenti scontri al Gay Pride, i RAMMSTEIN continuano la loro presa di posizione contro l’omofobia.
Durante il concerto che il gruppo ha tenuto il 29 luglio allo Stadio Luzhniki di Mosca, i due chitarristi Paul Landers e Richard Kruspe, come già accaduto in passato, si sono scambiati un bacio durante l’esecuzione di “Auslander“, uno dei brani contenuti all’interno del nuovo albumdella band, uscito lo scorso maggio.
Una evidente provocazione e una protesta nei confronti delle autorità russe e la loro politica contro la comunità LGBT messa in atto già da diverso tempo dal governo russo.
Gli stessi Rammstein pubblicano poi la foto del bacio, sui social: “Russia, we love you“.
Dopo il grande successo del nuovo album omonimo e dopo i numerosi “sold out” registrati nel tour degli stadi europei attualmente in corso, i Rammestein sono sempre di piùun punto di riferimento per il rock mondiale. “Rammstein”, il settimo album della loro carriera, pubblicato lo scorso 17 maggio da Virgin/Universal, si è posizionato ai vertici di tutte le classifiche europee ed è già una delle uscite discografiche piùinfluenti del 2019: i fan hanno letteralmente divorato l’album e in tutta Europa gli stadi hanno dichiarato il “tutto esaurito” in tempi record.
L’ultima volta che abbiamo visto la band tedesca su un palco italiano risale al 2016. Adesso l’attesa è finita ed il sogno dei fan si realizza di nuovo: “Europe Stadium Tour 2020” passerà anche in Italia per l’unico concerto che si terrà il 13 LUGLIO 2020 allo STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO.
La prevendita dei biglietti sarà disponibile venerdì 5 luglio a partire dalle ore 11.00 su eventim.com/rammstein. Ricordiamo che il biglietto sarà nominale.
I Rammstein porteranno negli stadi un’incredibile produzione con effetti scenografici, fuochi d’artificio e colpi di scena che trasformeranno questo show in un’imperdibile esperienza collettiva.
La prevendita dei biglietti sarà disponibile venerdì 5 luglio a partire dalle ore 11.00 su eventim.com/rammstein. Ricordiamo che il biglietto sarà nominale.
Comments are closed.