Rob Zombie e Alice Cooper annunciano il tour estivo 2024 negli Stati Uniti con Ministry e Filter. Il tour “Freaks on Parade” riprenderà la formazione del 2023 per le date del tour negli Stati Uniti di agosto e settembre.

Rob Zombie accoglie di nuovo Blasko come bassista dopo l’addio di Piggy D. Il ritorno di Blasko viene dopo l’addio a fine 2022 del chitarrista John 5 che ha lasciato la band per sostituire Mick Mars nei Mötley Crüe. 

Il bassista di Rob Zombie, Piggy D., ha annunciato il suo addio alla band il 17 gennaio 2024. Piggy D., il cui vero nome è David Vincent, era nella band dal 2010.

In un post su Instagram, Piggy D. ha detto che stava lasciando la band per concentrarsi sulla sua famiglia e sulla sua carriera da solista.

“Dopo 14 anni con Rob Zombie, ho deciso di lasciare la band per concentrarmi sulla mia famiglia e sulla mia carriera da solista”

ha scritto Piggy D.

“È stata una decisione difficile, ma è quella che è giusta per me in questo momento.”

“Voglio ringraziare Rob, John, Tommy e Ginger per avermi dato l’opportunità di suonare con loro. È stata un’esperienza incredibile che non dimenticherò mai”

ha aggiunto Piggy D.

In risposta all’annuncio di Piggy D., Rob Zombie ha pubblicato un post su Instagram in cui ha espresso la sua gratitudine per il bassista.

“Voglio ringraziare Piggy D. per i suoi 14 anni di servizio nella mia band”,

ha scritto Zombie.

“È stato un grande musicista e un amico. Gli auguro il meglio per il futuro.”

Blasko è stato anche bassista di Ozzy Osbourne, Danzig e Static-X.

Rob Zombie e Alice Cooper partiranno per il loro tour estivo 2024 negli Stati Uniti il 22 agosto a Milwaukee, nel Wisconsin. Il tour includerà date in tutto il paese e si concluderà il 2 settembre a Las Vegas, nel Nevada.

Il tour sarà supportato da Ministry e Filter.

Avatar
Author

Comments are closed.