Ozzy Osbourne offre una ricompensa di $ 25.000 a chi fornirà informazioni per arrivare all’arresto e alla condanna della persona o delle persone responsabili del furto di strumenti musicali che un tempo appartenevano al suo iconico chitarrista Randy Rhoads .
La pagina Facebook di Ozzy è stata aggiornata con il seguente messaggio:
Come molti di voi hanno sentito, la Musonia School of Music di N. Hollywood, in California (la scuola in cui Randy Rhoads ha insegnato chitarra) è stata brutalmente derubata nella notte del Ringraziamento. Musonia era gestita dalla defunta madre di Randy, Delores , e dopo alla sua morte, 37 anni fa, la scuola è diventata una sorta di pellegrinaggio per i suoi fan di tutto il mondo ed è un luogo che la famiglia Rhoads ha aperto felicemente per condividere la vita di Randy .
Come potete immaginare, gli oggetti rubati, inclusa la prima chitarra elettrica di Randy, sono insostituibili per la famiglia Rhoads . Ho il cuore spezzato pensando che questi preziosi ricordi fisici di Randy e Delores siano stati presi dalla famiglia, quindi ho deciso offrire personalmente una ricompensa di $ 25.000 per le informazioni che potranno aiutare a catturare e condannare gli autori di tale gesto e / o alla restituzione di tutti gli oggetti rubati.
Ecco un elenco e immagini degli oggetti che sono stati presi:
* Prima chitarra di proprietà di Randy Rhoads , Harmony Rocket Est. 1963
* Equipaggiamento antisommossa silenzioso originale di Randy Rhoads – Peavey Amp Head, anni ’70
* Randy Rhoads Series Marshall Head, raro prototipo n. 1 o 2 donato alla famiglia dalla Marshall Company.
* Delores Rhoads ‘Trumpet, una tromba Besson fresca d’argento prebellica / della Grande Depressione. Questo le è stato dato da bambina dal padre del medico in cambio di servizi medici come baratto durante la grande depressione. Ciò ha successivamente scatenato la lunga carriera musicale di Delores Rhoads .
* Alla famiglia Rhoads in 40 anni i fan hanno regalato tantissime cose, cimeli, tutte le foto di Randy Rhoads, gli Osbournes, e vari strumenti della madre. La foto mostrata nella stanza principale svuotata.
Per informazioni relative al furto o alla restituzione di questi articoli, contattare: Nick D’Argenzio Telefono: 818-281-7893 E-mail: nickdargenzio@gmail.com
Comments are closed.