comunicato stampa

Torna nuovamente, in un’unica data italiana, il “SaD – Symphony & Metallica”, l’esclusivo tribute show nel quale i SaD – European Metallica Tribute, con la partecipazione dell’Orchestra Sinfonica dell’Accademia del Concerto di Montecchio, diretta dal Maestro Fabrizio Castanìa, porteranno in scena il celebre evento realizzato dai Metallica nel ‘99 con la San Francisco Symphony Orchestra.
L’appuntamento è in programma per il prossimo 1° dicembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Anni di dedizione e lavoro, 40 orchestrali, il tutto per offrire uno spettacolo emozionante per i grandi fan, per i nuovi appassionati dei Metallica e in particolar modo per tutti coloro che amano la grande musica.

I biglietti saranno in vendita a partire da mercoledì 19 aprile alle ore 10.00 nei circuiti Mailticket e Ticketone.

Saranno disponibili presso le biglietterie anche ticket con formula early entry, ovvero che consentono l’ingresso anticipato, oppure per l’acquisto dei posti a sedere. Entrambe queste due ultime tipologie di biglietto sono in numero limitato.

Attiva dal 2004 e prossima ai 1000 show nei più prestigiosi club e festival nazionali ed internazionali, la band dei SaD è attualmente impegnata nel tour europeo 2023 che toccherà Germania, Albania, Francia, Spagna e Italia.

Il concerto è supportato dai fanclub ufficiali “Zonametallica – Italian Metallica Local Chapter #350” e “St. Germany – Local Chapter of the Metallica Club #273”.

SaD
“Symphony & Metallica”
Il tribute show al celebre evento
dei Metallica con la San Francisco Symphony Orchestra del 1999

1° dicembre
Live Music Club
Trezzo sull’Adda (MILANO)

Biglietti
TicketoneMailticket

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da SAD European Metallica Tribute (@sadmetallica)

Avatar
Author

Comments are closed.