il Satanic Kommando Festival, uno degli eventi più attesi della stagione 2022, finalmente si avvicina. Creato per gli amanti della musica più estrema e irriverente, si terrà il 19 novembre, presso lo Slaughter Club di Milano, autentico tempio per gli amanti del genere.
Come già annunciato, gli IMPALED NAZARENE saranno a capo di un plotone d’assalto pensato per dare ai fan la possibilità di vivere un evento unico nel suo genere. Mika Luttinen e soci terranno uno show esclusivo che ripercorrerà tutta la loro carriera, dai i dischi fondamentali, ai brani dall’ultimo “Eight Headed Serpent”, edito da Osmose Productions.
Rimangono confermati i WHISKEY RITUAL, in procinto di pubblicare la loro ultima fatica in studio intitolata “Kings”, e i COCAINE KAMIKAZE.
I TRIUNPHANT, a causa di un problema familiare di uno dei componenti, non potranno partecipare ala manifestazione.
Al loro posto, i LAST REBELS, con il loro heavy metal oscuro primordiale, figlio di un’attitudine senza compromessi, sono un act perfetto per un evento di questa portata.
A completare il cartellone, la furia “anti-human” black metal degli HOMSELVAREG.
All’interno del club, oltre al merchandise ufficiale delle band presenti, troveremo vari stand di CD, T-shirt, memorabilia e oggettistica, insieme ai punti ristoro dove si potranno gustare piatti freddi e caldi a prezzi popolari.
Al termine degli spettacoli live è previsto un Aftershow Party con DJ Set per fare festa fino a notte fonda.
Satanic Kommando Festival
Sabato 19 Novembre 2022
IMPALED NAZARENE, WHISKEY RITUAL, LAST REBELS, COCAINE KAMIKAZE, HOMSELVAREG
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
Evento Fb Clicca QUI
BIGLIETTI
Biglietto in prevendita: €25,00 + d.p. | In cassa la sera dello show: €30,00
Prevendite disponibili tramite Diyticket.it a questo indirizzo
Comments are closed.