SERENITY: Guarda il video ‘My Kingdom Comes’ dal nuovo album ‘The Last Knight’ in uscita a fine mese

Con il terzo singolo “My Kingdom Comes” del loro prossimo album, ‘The Last Knight’, che uscirà per la Napalm Records, SERENITY continua l’epico viaggio sulle orme dell’Imperatore del Sacro Romano Impero Massimiliano I.

Il bellissimo video concettualizzato mostra l’ultimo cavaliere in persona e visualizza in modo impressionante l’antico spirito del Medioevo.

 

Questo potente inno mette in evidenza un altro aspetto della SERENITÀ, aggiungendo i profondi e forti ringhio di Chris Hermsdörfer che vi conducono direttamente nel coro dove la voce oltraggiosa di Georg Neuhauser loda l’ascesa del regno sinfonico. L’energico suono del contrabbasso di Andreas Schipflinger si fonde perfettamente con il suono sonoro della canzone e lo spinge al livello successivo – degno di un regno.

“My Kingdom Comes” corona il memoriale che la SERENITY ha preparato durante tutta la loro vita: L’Ultimo Cavaliere non è solo una potente reminiscenza del Sacro Romano Imperatore Massimiliano I. – ha un profondo legame con la band stessa.

I SERENITY pubblicheranno il 31 gennaio 2020 il suo settimo album in studio, The Last Knight, attraverso Napalm Records e racconta la vita dell’Imperatore del Sacro Romano Impero Massimiliano I.. Partendo da questa storia, la band ha creato un concept storico e musicale mai visto prima. Hanno affascinato i loro fan e il loro pubblico per quasi due decenni, e non mostrano segni di arresto.

Pre-Order the new album The Last Knight NOW!

I SERENITY  saranno in Italia il 14 febbraio del 2020 a Milan al Legend’s Club.

SERENITY are:
Georg Neuhauser – lead vocals, backing vocals
Fabio D’Amore – bass, guitar, vocals
Andreas Schipflinger – drums, vocals
Chris Hermsdörfer – electric, acoustic & classical guitars, vocals, growls

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X