Sharon Osbourne ha apostrofato senza mezza termini Bruce Dickinson, rivangando l’infame episodio del 2005 quando la band venne bersagliata da un lancio di oggetti all’Ozzfest per via degli atteggiamenti irrispettosi del frontman, a detta della moglie, nei confronti di Ozzy. Ha dichiarato:

Bruce Dickinson è un fottuto coglione… Beh, no, non è un cazzone perché un cazzo è bello. È un fottuto stronzo. Perché la situazione è che era in un tour chiamato Ozzfest. E Ozzy Osbourne lo pagava ogni sera per esibirsi. Ha accettato il concerto. Sapeva cosa stava facendo. Ha accettato di esibirsi. E ogni sera andava sul palco e diceva cose cattive su Ozzy.

E la troupe e tutti in tutte le altre band dicevano: ‘Gli stai permettendo di farla franca?’ E io pensavo: ‘Certo che lo faccio.’

Ma l’ultimo concerto stava per avvenire e ho pensato: ‘Figlio di puttana, ora lo capirai.’ E così ho preso circa 20 persone tra il pubblico e molte di loro erano infermiere di Cedars Sinai, perché avevo il cancro in quel momento. Ed erano tutte le mie infermiere della chemio.

E sono andate e gli hanno tirato la merda, cazzo. E il mio problema è che se suoni vieni pagato! E il fatto è che se vieni pagato per fare un concerto, ma non ti piace la persona, allora vaffanculo. Ma non restare, prendi i soldi, prendi tutto il bene che sta arrivando alla tua band partecipando a un festival, facendo 24 spettacoli e continuando a insultare la persona che ti sta pagando. Penso: ‘No, questo ti rende un fottuto stronzo.’ E lui lo è.

E non si è mai scusato, non si è mai nemmeno avvicinato e ha salutato Ozzy. Lui è così geloso. Ed è sempre stato così su Ozzy. E questo è un problema suo”. 

“Poiché questa cosa riguarda Bruce Dickinson, ha avuto un gran eco. Ha una grande base di fan, una grande base di fan che gli è fedele. La band è fatta da ragazzi fantastici. Tutta la band è fantastica. E lo fanno alla grande. Tu sai, sono una grande band, non puoi negarlo. Ma il fatto di Bruce è che è sconosciuto al pubblico.

Bruce Dickinson potrebbe entrare ovunque e nessuno direbbe chi cazzo è. Sai cosa di cosa sto parlando?

È un cantante senza volto per il pubblico in generale. La gente non accorre per  intervistarlo. Il fatto è che non è interessante. Ma il fatto è che Ozzy è originale e Bruce no ed è questo che rode a Bruce.”

La moglie e la manager dell’ex cantante dei Black Sabbath aveva dichiarato sul lancio di oggetti a suo tempo:

“Dal primo giorno, Bruce Dickinson ha iniziato a insultare Ozzy e sminuire il pubblico dell’Ozzfest. Ha affermato che ‘non aveva bisogno di un reality show per dargli credibilità;’ “Non siamo solo un fottuto gruppo di reunion”; e si lamentava continuamente del sistema audio, dicendo che quando tornerà in America, ne avrà uno migliore”.

 

 

Author

Write A Comment