Slash (GNR), Don Felder (EAGLES), Billy Gibbons (ZZ TOP), Richie Faulkner (JUDAS PRIEST), & more, alla festa della GIBSON al NAMM

Slash (GUNS N’ ROSES), Don Felder (EAGLES), Billy Gibbons (ZZ TOP), Richie Faulkner (JUDAS PRIEST), Lzzy Hale (HALESTORM) e Jared James Nichols sono tra i chitarristi che hanno partecipato ad una jam in occasione di “Gibson Live At The Grove”, la festa di apertura di Gibson al NAMM Winter 2020, al City National Grove di Anaheim, California. Di seguito si possono vedere i filmati delle esibizioni (per gentile concessione di The Music Zoo e VintageRock.com).

Negli ultimi 126 anni, Gibson è stato sinonimo di creazione e modellamento del suono. La nuova era di Gibson celebra i modelli iconici dell’era d’oro di Gibson, mentre si protende verso il futuro con strumenti che nutrono nuovi musicisti attraverso le generazioni, i generi e i generi musicali. Nel 2019, Gibson è emersa di nuovo come leader legittimo offrendo nuove, rilevanti e premiate chitarre. In combinazione con un marchio rinnovato e un rinnovato impegno da parte di tutti gli artisti Gibson, il 2020 è destinato a portare Gibson ad un livello superiore, con la presentazione della nuova linea, il lancio di nuove collezioni e le collaborazioni con gli artisti durante il NAMM 2020.

Gibson ha lanciato la prima collezione Slash in assoluto. Comprende quattro Les Paul e due prestigiose chitarre J-45 che Slash ha utilizzato durante la sua carriera, ispirando diverse generazioni di musicisti in tutto il mondo.

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X