Con il COVID-19 che ha afflitto il mondo nel 2020, la comunità internazionale dell’heavy metal si è quasi fermata. Il silenzio è diventato assordante.

E poi un giorno, come un fulmine, a Metalreels venne un’idea: Cosa succederebbe se si riunisse un gruppo dei musicisti più pesanti del mondo e tutti contribuissero ad una sola canzone? Che ne dici, per esempio, di Biff Byford dei SAXON alla voce, Eric Peterson dei TESTAMENT alla chitarra, Jay Jay French dei TWISTED SISTER alla chitarra, il potente batterista Hannes Van Dahl dei SABATON e, infine, la straordinaria bassista Cecilia Nappo dei BLACK MAMBA?

Beh, alla fine sono stati tutti felici di seguire questa idea, e ora Metalreels è molto lieta di presentare il risultato finale, il progetto “Spin The Wheel”.

 

“Spin The Wheel” sarà disponibile per lo streaming su tutte le principali piattaforme digitali e come video “in studio”. C’è anche una versione fisica in edizione limitata su vinile nero con copertina apribile da 12 pollici, disponibile esclusivamente attraverso il sito Metalreels.com, con le seguenti tracce:

1. “Spin The Wheel” (written by Biff Byford and recorded by the mentioned all-stars)

2. “The Devil Rides” – DEMON (taken from the “Soundtrack For The Game”)

3. “March Of The Devil” – BLACK MAMBA (brand new track featuring new leadvocalist Linda Daemon)

Author

Write A Comment

X