comunicato stampa

STRATOVARIUS e SONATA ARCTICA annunciano oggi il “Nordic Power Metal Titans 2023”, che vedrà le due band esibirsi in Europa il prossimo autunno per una serie di attesissimi concerti.

Le due band si esibiranno da co-headliner e suoneranno anche in Italia a fine ottobre: l’unico show previsto nel nostro Paese infatti si svolgerà sabato 28 ottobre 2023 all’Alcatraz di Milano. In apertura si esibiranno Induction.

I biglietti sono disponibili da ora su Ticketone.

Il tastierista dei SONATA ARCTICA Henrik “Henkka” Klingenberg dichiara:

“Siamo davvero felici di tornare in tour per suonare power metal insieme ai nostri amici Stratovarius. Il primo tour che abbiamo fatto nel 2000 era proprio insieme a questi ragazzi e sarà fantastico rifare una cosa simile 23 anni dopo, specialmente per tutti quelli che non erano presenti quella volta!”

STRATOVARIUS dichiarano:

“Siamo entusiasti di andare in tour il prossimo autunno con Sonata Arctica e Induction. Nel 2000 abbiamo fatto un tour insieme a Sonata Arctica e Rhapsody quando la “New Wave of Power Metal” era appena esplosa sulla scena. Questa sarà una grande opportunità per mostrare a tutti quanto il power metal sia ancora forte e come si sia evoluto, adattato e sia sopravvissuto tutti questi anni!”

I dettagli della data:

STRATOVARIUS & SONATA ARCTICA
+ Induction
sabato 28 ottobre 2023 – Milano, Alcatraz

BIGLIETTI

https://www.ticketone.it/artist/stratovarius/stratovarius-sonata-arctica-3392712/

Prezzo del biglietto in prevendita: € 35,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 42,00

Avatar
Author

Comments are closed.