I SUFFOCATION hanno cancellato il loro tour europeo del 2023 precedentemente annunciato che doveva iniziare il 16 giugno all’Hellfest di Clisson, in Francia.

La band ha pubblicato una dichiarazione parlando di problemi fisici alla base della decisione:

“È con profondo rammarico che dobbiamo annunciare la cancellazione del nostro tour estivo di giugno/luglio 2023 in programma in Europa/Regno Unito.

“Come forse saprai, abbiamo già fatto un tour in Europa il mese scorso e durante questo tour alcuni membri della band hanno subito uno sforzo fisico estremo con conseguenti infortuni che ci hanno impedito di tornare nella zona a meno di un mese dal nostro tour precedente.

“Sebbene non sia mai nostra intenzione cancellare alcun tour, la salute dei nostri compagni di band è fondamentale per continuare nel resto dell’anno ed è necessario che questi membri si riposino di conseguenza e si riprendano dalle ferite subite durante questo tour. Lo sforzo fisico che il tour assume i corpi dei musicisti si manifesta in molti modi che sfuggono al nostro controllo.

“Abbiamo molto lavoro da fare per il resto dell’anno, inclusa la scrittura e il completamento del nostro nuovo album e non vediamo l’ora di tornare in uno dei nostri territori e fan preferiti nell’UE/Regno Unito portandovi SUFFOCATION nel pienp delle forze”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Suffocation (@suffocationofficial)

Avatar
Author

Comments are closed.