Il frontman dei SUM 41, Deryck Whibley, 43 anni, era stato ricoverato due giorni fa in ospedale per una polmonite. Il cantante ha avuto in passato problemi di insufficienza epatica e renale dovuta all’alcolismo e si temeva per la usa salute.

La moglie Ari ha ora dato un aggiornamento sulle condizioni del marito, dicendo che è stato dimesso ed è ora sotto le cura delle madre, infermiera.

Sum 41 avevano annunciato dopo 27 anni di carriera lo scioglimento o dopo la pubblicazione del loro ultimo album Heaven x: Hell e dopo il relativo tour mondiale.

Sono molto felice di dare questo aggiornamento.

Deryck è stato dimesso dopo aver risposto così bene alle cure. Ora è sotto la cura di sua madre, che è un’infermiera professionale, e di me. La pressione e lo sforzo sul suo cuore e sui polmoni sono migliorati ed è in grado di respirare senza tanto dolore. 

Non posso dirvi quanto siamo veramente grati per la comunità che ci circonda. Sapevamo di avere sostegno, ma l’effusione di amore per la nostra famiglia è stata assolutamente travolgente e non possiamo iniziare a dire quanto abbia significato per noi e ci ha aiutato a rimanere positivi durante tutto questo.” 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da A r i W h i b l e y (@aribarbara)

Avatar
Author

Comments are closed.