Il frontman dei SUM 41, Deryck Whibley, 43 anni, è stato ricoverato in ospedale per una polmonite.

La notizia è stata diffusa dalla moglie Ari che ha condiviso una foto di lei e di Deryck che si tengono per mano in ospedale, con il cantante dei SUM 41 con un pulsossimetro al dito.

Il cantante ha avuto in passato problemi di insufficienza epatica e renale dovuta all’alcolismo.

Sum 41 avevano annunciato dopo 27 anni di carriera lo scioglimento o dopo la pubblicazione del loro ultimo album Heaven x: Hell e dopo il relativo tour mondiale.

La moglie ha scritto:

Deryck e io avremmo dovuto essere a Chicago in questo momento, per festeggiare il nostro ottavo anniversario di matrimonio, ma l’universo aveva un piano diverso per noi. Abbiamo trascorso l’intera notte al pronto soccorso e ora lo faremo”. trascorrerà i prossimi giorni qui in ospedale mentre combatte contro la polmonite.

La parte più spaventosa è che c’è molta tensione nel suo cuore e ci dicono che esiste la possibilità di insufficienza cardiaca. Questa ovviamente non è la nostra prima volta in una situazione come questa, ma ci riporta molto indietro con ricordi davvero difficili rivedendolo in un letto d’ospedale collegato a fili e flebo.

So quanto è forte perché ho visto ciò che è stato in grado di superare, ma questo non rende più facile vederlo.

Farò del mio meglio per tenere tutti aggiornati, ma se potete avere un posto nel vostro cuore nei prossimi giorni, ci farebbe davvero piacere”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da A r i W h i b l e y (@aribarbara)

Avatar
Author

Comments are closed.