Ted Nugent ha ancora una volta polemizzato con la sua esclusione dalla Rock And Rock Hall Of Fame.

Il rocker conservatore ha goduto di una carriera musicale di notevole successo e ricca di eventi negli ultimi cinquant’anni, ma la sua musica è sempre piùoffuscata dalle sue esternazioni politiche. Intervistato da Guitar World su un suo precedente commento, sul fatto di aver trovato “irrispettoso” il fatto di non essere stato inserito nella Rock and Roll Hall Of Fame, Nugent ha risposto:

“Penso che le mie affermazioni siano inconfutabili. Gli STYX non è nella Hall Of Fame. Come possono gli STYX e Ted Nugent non essere nella Hall Of Fame, ma Patti Smith sì? Voglio dire, basta guardare il nome: Rock. E. Roll. Hall. Of. Fame. Ehi, … so cosa significano queste parole e Grandmaster Flash non può essere considerato. Gli ABBA, Madonna… davvero qualcuno potrebbe guardarti negli occhi e glielo spieghi con la faccia seria?

Grandmaster Flash è un rapper indotto nella Rock And Rock Hall Of Fame  nel 2007.

Alla domanda sul perché sia fuori dalla Rock Hall, ha detto:

“Oh, perché uccido animali innocenti. [Ride]… Ma quando si parla di musica, trascuro tutte le considerazioni politiche, le considerazioni ideologiche, le considerazioni razziali, le considerazioni etniche, la confusione sessuale … tutto ciò che è diverso da me non ha alcuna relazione con il mio amore per la musica.”

L’anno scorso, Nugent ha detto che era un “sacrilegio” che non fosse ancora stato inserito nella Rock Hall, e ha definito la Rock And Rock Hall Of Fame una “banda estremista di sinistra guidata dal CEO a cui non frega un cazzo della musica.”

Appassionato di armi da tutta la vita, cacciatore e membro del consiglio di lunga data dell’NRA, Nugent ha fatto notizia negli ultimi anni per le sue idee di estrema destra e per essere un sostenitore del presidente Donald Trump.

redazione
Author

Comments are closed.