THE DOORS e Trafalgar Releasing hanno annunciato l’imminente uscita di “The Doors: Break on Thru – A Celebration of Ray Manzarek”, in arrivo nei cinema di tutto il mondo per un evento di una sola notte il 12 febbraio 2020. Il film riunirà  i fan nelle sale per celebrare la straordinaria eredità  del defunto Ray Manzarek, co-fondatore e tastierista di THE DOORS, in occasione di quello che sarebbe stato il suo compleanno.

Questo concerto/documentario ibrido, acclamato dalla critica e all-star, è stato girato al Fonda Theatre di Los Angeles, California, e ha portato i membri sopravvissuti di THE DOORS, Robby Krieger e John Densmore, sul palco per la prima volta in 15 anni per festeggiare il compleanno di Manzarek insieme alle accattivanti performance di Taylor Hawkins e Rami Jaffee di FOO FIGHTERS, Robert DeLeo di STONE TEMPLE PILOTS, Brian Ray di PAUL MCCARTNEY, Exene and John Doe deglii X, Stephen Perkins di JANE’S ADDICTION, Warren Haynes di GOV’T MULE e altri ancora.

Con una set list di classici dei DOORS e interessanti interviste e filmati dietro le quinte, questo film celebra la longevità  di THE DOORS, riunendo diverse generazioni per celebrare questa iconica band. Il ricavato del concerto di Los Angeles è stato donato a Stand Up To Cancer, selezionato da Ray Manzarek.

 

Redazione
Author

Write A Comment