I Killers si sono scusati dopo che il frontman Brandon Flowers ha invitato un fan russo sul palco durante un concerto in Georgia per suonare la batteria in “For Reasons Unknown“.

Il fan aveva attirato fischi e insulti da parte del pubblico quando Brandon Flowers invitando il pubblico a riconoscersi come “fratelli e sorelle”. La Georgia era stata invasa dalla Russia nel 2008 e poi parzialmente occupata.

Flowers ha detto dopo la canzone:

“Non vedete se qualcuno è vostro fratello? Non è vostro fratello? “Ci separiamo con i confini dei nostri Paesi? Allora anche io non sono vostro fratello venendo dall’America? Siamo qui insieme, non ci devono essere divisioni”

I Killers hanno dichiarato:

“Brava gente della Georgia, non è mai stata nostra intenzione offendere nessuno!

“Abbiamo una lunga tradizione nell’invitare le persone a suonare la batteria e dal palco sembrava che la risposta iniziale della folla indicasse che erano d’accordo con il membro della partecipazione del pubblico di stasera che veniva sul palco con noi.

“Riconosciamo che un commento, inteso a suggerire che tutto il pubblico e i fan dei Killers sono ‘fratelli e sorelle’, potrebbe essere frainteso.

“Non volevamo turbare nessuno e ci scusiamo. Siamo con voi e speriamo di tornare presto.”

 

 

 

Avatar
Author

Comments are closed.